SHOWDETAILS
MEN #27

COLLEZIONI UOMO – AUTUNNO/INVERNO 2020.21

I particolari delle sfilate uomo nel massimo formato esistente

Fino a qualche stagione fa ad ogni sfilata corrispondeva un unico archetipo maschile che, dalla prima uscita all’ultima, passava tutt’al più dal formale al casual alla mise da sera, senza mai discordarsi da un determinato stile. Era di conseguenza molto più semplice definire una tendenza, perché ruoli e identità erano ben marcati. Ma i tempi cambiano e anche piuttosto repentinamente, e ora si assiste, all’interno di un’unica collezione, a continui cambi di stili e personalità, in un mix che ha come unico comune denominatore la resistenza a qualsiasi etichettatura. E ad ascoltare i designer stessi descrivere le proprie creazioni, si sentono spesso termini come ‘multi-referenziale’, ‘modularità’, ‘variazioni’ e così via. Allora, l’unica certezza che resta è che di certezze non ce ne sono, tanto meno su quello che resta il concetto più dibattuto: l’identità sessuale…..

NOTA 1: Le spedizioni per la Russia possono essere effettuate solo in favore di aziende e non di privati cittadini, occorre inoltre fornire la Partita IVA (ИНН).
La destinazione al momento non può essere raggiunta.
NOTA 2: Le spedizioni per il Brasile possono essere effettuate solo fornendo il codice CNPJ per le aziende e il codice CPF per i privati cittadini.
NOTA 3: Le spedizioni per l’Ucraina non possono al momento essere evase.