Showdetails srl inizia la propria attività nel 2005 con la pubblicazione di riviste cartacee specializzate nel campo delle sfilate moda internazionali.

Nel corso degli anni ha via via incrementato il numero di testate prodotte seguendo una linea di sviluppo costantemente tesa ad affermare la casa editrice come leader internazionale del comparto professionale della moda.

A supporto di questa attività di diffusione ha successivamente realizzato il proprio website che le ha permesso di espandere e consolidare il consenso degli operatori moda professionali offrendo un servizio di informazione di alta qualità ed assolutamente gratuito.

Ad oggi i periodici editi e la costola online si occupano dei grandi reportage donna e uomo dalle note passerelle di Milano, Parigi, New York, Londra, Firenze, Berlino, San Paolo, Rio de Janeiro ecc.

Da alcuni anni l’attività della casa editrice si è inoltre estesa alla produzione di volumi monografici dedicati ai designer più significativi per la storia ed il mercato del fashion.

Il magazine Showdetails

Showdetails è la rivista che con uno speciale zoom in passerella mostra in anteprima i particolari che ‘fanno la differenza’ delle nuove collezioni di abbigliamento ed accessori sia per la donna che per l’uomo. Linee, materiali, tessuti, stampe, accessori, pizzi, ricami, passamanerie, tagli, bottoni, zip, applicazioni e tutti i dettagli dei modelli che hanno appena sfilato sono visti veramente da vicino.

Showdetails.it

Showdetails.it è un web magazine di ultima generazione con più di 3.000.000 di pagine visitate all’anno certificate con il quale interagire per lavorare e fare ricerca sulle più importanti collezioni moda internazionali donna e uomo.

Ma Showdetails.it è anche una piattaforma di e-commerce per l’acquisto delle migliori testate professionali per la ricerca moda e costituisce inoltre il più completo e selezionato database di aziende e professionisti internazionali per la fornitura di materiali e servizi alla confezione di alta gamma.